Chi siamo

Il Presidente della Scuola e rappresentante legale è Don Giuseppe Illica, Parroco pro-tempore della Parrocchia “San Fiorenzo” di Fiorenzuola.

Nella gestione della Scuola il Presidente è affiancato dal segretario/tesoriere, rag. Fausto Fermi e dalla direttrice scolastica Maddalena Incerti.

Oltre ai legali rappresentanti, la gestione è condivisa dalla presenza del Comitato di Gestione, organo consultivo formato dal Presidente, dal segretario, dalla direttrice scolastica, dal coordinatore delle attività didattiche, da 2 genitori per ogni sezione, da un rappresentante del Consiglio Pastorale e da un delegato del Consiglio comunale. All’interno delle sezioni vengono eletti annualmente altri due rappresentanti dei genitori che insieme agli insegnanti formano il Comitato Organizzativo, incaricato di organizzare e gestire le iniziative ludico-ricreative dei momenti forti dell’anno.

SCOPRI IL NOSTRO TEAM!

Ecco le persone che vivono, creano e curano quotidianamente la nostra scuola: 

Maddalena Incerti, direttrice della scuola

Giuseppina Cattivelli, insegnante sezione arancione (bambini di 4 e 5 anni) e coordinatrice didattica della scuola

Sonia Gandolfi, insegnante sezione gialla (bambini di 2,5/3 anni)

Valeria Porcari, insegnante sezione verde (bambini di 4 e 5 anni)

Maria Amici, insegnante sezione viola (bambini di 2,5/3 anni)

Fosca Gregori, insegnante Jolly di supporto e psicologa in sportello di ascolto per le famiglie 

Paola Bartoni, insegnante Jolly di supporto

Maura Franchi, cuoca della scuola

Magdalena Sierant, collaboratrice scolastica

Maristella Finetti, collaboratrice scolastica

Oltre al personale fisso ci sono altre altre persone molto importanti che con amore e dedizione aiutano la nostra scuola ad essere sempre più bella ed efficiente: le suore di Sant’Anna e i volontari, come Claudio il giardiniere e Neda la segretaria.